MESSA A DISPOSIZIONE A.S.2023/2024

Il Dirigente Scolastico, visto il D.M. n.131/2007 , DISPONE di accettare ESCLUSIVAMENTE domande pervenute tramite l'apposito FORM pubblicato nel sito.  Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).

Per compilare usa i widget posti in fondo alla pagina.

I moduli di seguito riportati si suddividono in funzione dei differenti gradi e ordini di insegnamento, e comprendono:

- MaD Scuola Secondaria;

- MaD Scuola Secondaria posto sostegno;

- MaD Scuola Primaria posto comune;

- MaD Scuola Primaria posto sostegno;

- MaD Scuola Infanzia posto comune;

- MaD Scuola Infanzia posto sostegno.

Si ricorda che al fine di inviare le proprie candidature per più classi di concorso, nel caso di Messa a Disposizione per la Scuola Secondaria,è necessario ripetere le operazioni di invio. Per semplificare la gestione delle domande pervenute l'impostazione dei moduli prevede la scelta di una sola classe di concorso per invio.

La Segreteria Amministrativa

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA MESSA A DISPOSIZIONE.pdf