Dirigenza

Dirigente Scolastico (DS)

Dall’anno scolastico 2012.13  il Dirigente Scolastico del nostro istituto è il Dott. DEMICHELIS PIERMARIO

Ho conseguito la Laurea in lettere Moderne nel 1995 presso l’Università degli studi di Torino; ho iniziato a lavorare come insegnante di Lettere nella scuola nel 1999, anno in cui ho sostenuto il Concorso Ordinario; assun to come docente a tempo indeterminato presso la Scuola Media “Vida Pertini” di Alba, vi sono rimasto fino all’a.s. 2011/2012.  Dal 2006 ho ricevuto l’incarico di Funzione strumentale per la realizzazione di progetti formativi con enti e istituzioni esterne alla scuola e nello stesso periodo ho rappresentato la componente docente in Consiglio d’Istituto.

Nel 2012 ho superato il Concorso per Dirigenti Scolastici e ho ricevuto l’incarico per l’Istituto Comprensivo di Montà

Ricevo previo appuntamento; contattatemi all’indirizzo piermario.demichelis@istruzione.it

CURRICULUM VITAE

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA)