Sportello d'ascolto


Anche quest'anno ricomincia il servizio di sportello d'ascolto "Caffè psicologico" a cura del dott. Marcello Delmondo e rivolto a studenti, familiari e personale della scuola.

Un’occasione importante che la scuola offre per affrontare difficoltà e per promuovere risorse in ambito relazionale e scolastico, in un’ottica di benessere e di prevenzione del disagio. 

I colloqui individuali si svolgeranno a scuola o in modalità telematica (anche in orario serale) solo su appuntamento e saranno condotti dallo specialista in modo del tutto gratuito e al di fuori di ogni terapia o diagnosi.

I genitori interessati a un colloquio per se stessi e per i propri figli, potranno prendere appuntamento rivolgendosi telefonicamente al dott. Marcello Delmondo al numero 333 86 00 489 o inviando una email all'indirizzo dottor.delmondo@gmail.com.

Per l'accesso sarà necessaria la compilazione del modulo di consenso informato con la firma di entrambi i genitori o tutori per i minorenni; in allegato i due modelli, per maggiorenni e minorenni, e la locandina informativa.


Allegati

caffe-psicologico_2024.pdf

consenso informato sportello psicologico scolastico Montà.pdf

consenso informato sportello psicologico scolastico maggiorenni Montà_1.pdf