Sportello d'ascolto

A partire dal mese di ottobre 2023 ricomincia il servizio di sportello d'ascolto "Caffè psicologico" a cura del dott. Marcello Delmondo e rivolto  a studenti, familiari e personale della scuola.

Un’occasione importante che la scuola offre per parlare, confrontarsi e consultarsi su situazioni di cambiamento e di sostegno alla crescita in un’ottica di benessere e di prevenzione del disagio adolescenziale e scolastico.

I colloqui individuali si svolgeranno a scuola, dalle 12.30 alle 14 su appuntamento o in modalità telematica in orario concordato e saranno condotti dallo specialista in modo del tutto gratuito e al di fuori di ogni terapia o diagnosi.

I genitori interessati a un colloquio per se stessi e per i propri figli, potranno prendere appuntamento rivolgendosi telefonicamente con messaggio al dott. Marcello Delmondo al 333 86 00 489 dopo le ore 20.

Per l'accesso sarà necessaria la compilazione del modulo di consenso informato con la firma dei tutori per i minori; in allegato i due modelli, per maggiorenni e minorenni,e la locandina informativa.


Allegati

locandina sportello psicologico montà.pdf

Consenso informato per maggiorenni.pdf

Consenso informatico per minorenni.pdf